Life's a riddle, Life's a dream, Life's an accident ....
Le cose stanno prendendo una piega tanto bella quanto inaspettata: non so per quale ragione, anche se non ce ne deve essere una. Ma è bene, molto bene, forse troppo, non so. Rimane un fatto:
ALESSIA; SE MAI OSERO' DUBITARE DI TE ANCORA UNA VOLTA SEI AUTORIZZATA A MINACIARMI CON UNA CALIBRO 33 PUNTATA ALLA TEMPIA FINO A QUANDO NON SEGUIRO' DILIGENTEMENTE LE TUE PAROLE. SE NON CAMBIO IDEA: SPARA!.... OPPURE RAPISCIMI, FAI TU (non credo mio padre mi chiederà indietro...)
Bene, visto che sono le cinque di notte e che dopodomani si ricominciano le lezioni e che mi mancano sei esami alla laurea e che è un periodo assolutamente grandioso e che premonition è un bel film che va capito (su cui aprirò una parentesi in futuro, come le altre mille parentesi che avrei dovuto aprire e che non ho mai aperto) e che captivity è un film di merda e che odio gli omofobici a favore della famiglia così perchè è bello e fa chic e che non esiste una contronatura bensì solo diverse nature in quanto create tutte dalla natura stessa.... Buonanotte. Anzi buongiorno (che se ci fosse qui Sandra Bullock ci teletrasporterebbe in un'altra parte del mondo con metà dei suoi parenti morti).
God Save The Style. Parole santissime....
0 comments:
Post a Comment