Thursday, February 19, 2009

Petsmart Teeth Cleaning Price

start writing again, I do not suffer from constipation and grammar do not yet know

Ebbene si, pur avendo trovato un orbita stabile attorno alla grande massa torinese (eh mica posso dire troppi nomi :P) ( e voi che vi eravate fatti illusioni... birboni!), come Mentana con Canale 5 entro in collusione col titolo del mio blog e pur non sapendo cosa voglia dire collusione, ricomincio a scrivere.
So che lo state pensando, no non è portoghese antico!

Lasciatemi ricapitolare da dove ci siamo lasciati... Era un anno e mezzo fa.. molte cose sono cambiate.. tra le più importanti "sono meno biondo", "sono più vecchio" e "sono sempre frocio". E ho anche una felpa viola. Poi mi sono anche laureato alla laurea triennale, ovvero, secondo il mio futuro datore di lavoro, non ho fatto un cazzo. Merda! Laurea Specialistica a Torino in Biologia Vegetale, infatti vi parlo reduce dall'evoluzione del mais dal suo progenitore, il teosinte, argomento in voga in tutte le conversazioni tra truzzi nelle più importanti sale da ballo italiane.

Visto che sono di buon umore anche se sarei già dovuto essere a letto iniziamo a parlare di cose piacevoli: quel pezzo di merda del berlusca e tutti i suoi commilitoni che hanno sciacallato Eluana per ignobili servitù al Vaticano... una sola parola. Vegogna. Soprattutto per le bugie messe in circolo. E non si dica che dico che scrivo che il Berlusca è un pezzo di merda. Non l'ho mai detto, quindi smettiamola di rompere ma occupiamoci delle nostre funzioni intestinali.

E poi c'è Povia... l'uomo secondo il quale i bamibini fanno oohh, i piccioni non ha ancora capito che verso facciano, e i finocchi fanno "wow!" Lui dice che Luca era gay... eh si... Ha solo omesso che era pure un idiota frustrato.

Poi c'è Mariastella Gelmini. Colei che vuole dare a bere ai suoi elettori (e loro se la bevono!) che dimezzando il numero dei maestri si potenzia l'insegnamento e si aumentano le ore di lezione...

Non allungo la lista dei coglioni anche se sarebbe dilettevole. E' banale e scontata.

Da oggi ho un nuovo idolo: la sua ultima perla

"Però ti tengo stretto finchè non mi farai gridare... si... si"

No non è Cicciolina. E' lei, quella che mandava 400 persone in uno studio televisivo in un orgasmo colettivo all'unisono al grido unanime di " cento! cento! cento cento!" e in certi momenti di pura estasi "ventimila! quarantacinquemila! trentottomila! siiii!!!" ( e nn stavano contrattando con una battona). Ma si lei!!! L'Iva nazionale!!! Ma come chi?!?! Iva Zanicchi! Ancora me la ricordo...


Giovanna, massaggiatrice in pensione: Centocinquemila!
Alberto, muscoloso diciannovenne: Novantaseimilacinquecento!
Francesca, minuta rammendatrice di capelli: Centoventimila!
Elvira, former baldraccona: Duecentosessantamila!

Iva: "Il prezzo giusto è ventiseimilacinquecento, razza di coglione! Il vincitore è... Alberto! Vieni qui bel ragazzotto e giocherai con me, per la gioia di tutte le signore all'ascolto, al nostro gioco "Scopiamo a terra!" Dai Alberto, via quelle mutande!"

La stimavo for his sparkling run of Ok the price is right with whom I spent unforgettable hours of my life (very deep sleep)
To tell the truth for a long period of my childhood I wanted to get to the top of the Plinko board (mythical Iva game ... Ignorant!) bounced down and rolled over and over again until you land in the box by 1 million. To tell the truth (I do not come more synonyms) was a response to "what do you want to be?"


Monotona a song almost as much as the Pussycat Dolls (this will understand the little people). But now the lady has exceeded my expectations! Bella tracagnotta, with more than a foot of dead than alive sings
thoroughly convinced "I love without love, but give me the rest
Do what you like, but not end soon: O
I love without love, you just want to ... I just
I find that I try, that you and move you to fly ... "
... It
Iva! Let us volareee!! Even Amber
would know better!
Sincerely, remember and meditate in pure Zaniccheggio:

Come, beautiful abundant wherever you like, and that is so much!
Word of VAT. For

satasera I finished the shit, I'll post soon and supply.
seemed like a promise, was a threat.
Hear you soon ...

Wednesday, February 18, 2009

Charles Chips Distributors

speechless